Primm SA

Chi siamo

primm sa nasce il 28.07.2006 come DAAD Invest Sagl e diventa Società Anonima il 31.03.2011.
Daniele Dariz, fondatore e amministratore unico, inizia ad essere attivo in campo edile nel 1994. Dopo 10 anni di esperienza con relativi diplomi quale disegnatore edile, disegnatore del genio civile e assistente tecnico di cantiere, nel febbraio del 2004 supera con successo gli esami di impresario costruttore, diventando il più giovane diplomato federale della categoria.

La società opera in tutto il Cantone Ticino e lo scopo sociale ne descrive le diverse attività:

"L'esercizio della promozione, la progettazione, la direzione lavori, la consulenza nel settore dell'edilizia e del genio civile, di lavori di sopra e sottostruttura, la conduzione di uno studio tecnico, l'esecuzione di appalti generali come impresa generale e di appalti totali quale impresa totale nell'ambito pubblico e privato. Assume mandati di mediazione, perizie, conduzione di promozioni immobiliari, rappresentanze, collaborazioni e interessenze, quote e partecipazioni, anche azionarie in altre società o ditte per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Partecipare a consorzi, eseguire operazioni fiduciarie, operazioni e transazioni immobiliari, studi e finanziamenti. Acquisire, vendere, gravare, amministrare, costruire immobili."

Il compito e gli obiettivi continui della primm sa sono la promozione della costruzione per soddisfare il mercato della vendita come quello dell'affitto, assumendo pure mandati esterni e soddisfacendo il cliente sotto il profilo architettonico, quello tecnico ma soprattutto l'aspetto dei costi di costruzione.