Primm SA

Chi siamo

primm sa nasce il 28.07.2006 come DAAD Invest Sagl e diventa Società Anonima il 31.03.2011. Daniele Dariz, fondatore e amministratore unico, dopo 10 anni di esperienza edilizia con relativi diplomi quale disegnatore edile, disegnatore del genio civile e Assistente Tecnico di cantiere, nel febbraio del 2004 supera con successo gli esami e diventa il più giovane Diplomato Federale Impresario Costruttore.

La società opera in tutto il Cantone Ticino e lo scopo sociale ne descrive le diverse attività:

“L’esercizio della promozione, la progettazione, la direzione lavori, la consulenza nel settore dell’edilizia e del genio civile, di lavori di sopra e sottostruttura, la conduzione di uno studio tecnico, l’esecuzione di appalti generali come impresa generale e di appalti totali quale impresa totale nell’ambito pubblico e privato. Assume mandati di mediazione, perizie, conduzione di promozioni immobiliari, rappresentanze, collaborazioni e interessenze, quote e partecipazioni, anche azionarie in altre società o ditte per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Partecipare a consorzi, eseguire operazioni fiduciarie, operazioni e transazioni immobiliari, studi e finanziamenti. Acquisire, vendere, gravare, amministrare, costruire immobili”.

Il compito e gli obiettivi continui della primm sa sono la promozione della costruzione per soddisfare il mercato della vendita come quello dell’affitto, assumendo pure mandati esterni e soddisfacendo il cliente sotto il profilo architettonico, quello tecnico ma soprattutto l’aspetto dei costi di costruzione.