Primm SA

Parco Tre Torri Minusio Promozione in corso

Promozione in corso

PARCO TRE TORRI OASI VERDE A MINUSIO

Tra i numerosi progetti immobiliari che stanno venendo alla luce in Ticino ve n'è uno, nel Comune di Minusio, che spicca perché situato in un'oasi verde nel centro della località verbanese.

Si chiama "Parco Tre Torri" e prevede la costruzione di una trentina di appartamenti dallo standing medio-alto fino al lusso. Il progetto curato dallo studio Respini Architetti di Minusio, è stato inoltrato alle autorità comunali.

La nuova residenza sorge su di una particella confinante con il Bosco Fontile, una superficie verde di carattere boschivo di proprietà del Comune. Il Bosco Fontile è il polmone verde di Minusio, le cui funzioni ecologiche, paesaggistiche e ricreative sono attualmente soggetto di studi più approfonditi.

Grazie all'invidiabile posizione e alla continuità tra le aree verdi della residenza stessa e questo bosco adiacente, gli acquirenti di un appartamento al Parco Tre Torri vivranno dunque ben immersi nel verde, pur trovandosi a pochi chilometri dal centro urbano di Locarno-Ascona.

Spazi abitativi generosi, una buona isolazione, parziale vista lago e una bella area piscina/wellness completano un'offerta sicuramente tra le più attrattive dell'attuale mercato immobiliare.

Per informazioni e riservazioni è possibile rivolgersi a Primm SA Locarno.

Richiesta info

Compila e invia il formulario per richiedere maggiori informazioni

Invia